Pagine

domenica 19 maggio 2013

Cupcakes a sorpresa - Surprise cupcakes

Però, un Novembre così caldo è da un po' che non si vedeva ... Ah non siamo in autunno?!!!?!?!?!?
Ecco, mi pareva strano ...  
Qui a casa Made in B. sembra la piena stagione dei monsoni, mi sento l' umidità fin dentro le ossa.
Comunque, anche se chiusi in quattro mura qualcosa da fare la troviamo sempre!
Il titolo del post può trarre in inganno, quelli che ho preparato non sono dolci da mangiare ma da donare ad una bimba che proprio oggi ha ricevuto il Sacramento del Battesimo!

Cosa serve?

- due completini estivi maglietta + pantaloncino
- due paia di calzini
- quattro lecca-lecca
- cartoncini e carta colorata per il rivestimento delle tortine e per la scatola (che ho voluto confezionare io per riprendere esattamente i colori dei vestitini).


Cosa fare?

Arrotolare ogni singola calzina insieme ai vestitini: una con il pantaloncino di un completo, una con la maglietta e idem per le altre due calzine.



Fermare ogni cupcakes con un elastico ed inserire un lecca-lecca in ognuna.


Per il rivestimento dei cupcakes ho usato del cartoncino colorato che ho poi decorato con altra carta colorata.


Ho preparato una scatola porta cupcakes con del cartoncino color crema al quale ho incollato sul lato esterno della carta colorata.


Ho completato la confezione con un nastro rosa (grazie Fabiola, sto preparando un post tutto per te!) ed un bigliettino d' auguri per la dolce, bella e tenera Carlotta!

8 commenti:

  1. che meraviglia, brava mony! bellissima creazione!

    RispondiElimina
  2. Molto originale la tua idea complimenti!

    RispondiElimina
  3. troppo carini.... davvero una meraviglia!! =)
    grazie per essere oassata da me, ti seguirò anche io con piacere! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Che brava, sei!!!!
    Questa confezione è davvero originale e la tengo buona per il prossimo regalino!! ;-)))
    Buona domenica!!!!!!
    Betta

    P.S. Piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Betta!
    grazie per i complimenti ... ed il piacere è tutto mio!!!!
    Moni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...