Pagine

giovedì 18 aprile 2013

Porta occhiali - Sunglasses pouch

Eccomi con una cosa un po' più complicata rispetto al livello da me raggiunto nel cucito.
Ho voluto fare un regalo alla mia amica Ale che aveva bisogno di un porta occhiali per i suoi nuovi occhiali da sole.

Ho preso una stoffa che sapevo le sarebbe piaciuta e devo dire che effettivamente la fantasia un po' agreste e l' accostamento di arancione, bianco e nero non dispiacciono nemmeno a me.


Ho combinato un mezzo pasticcio non seguendo nessun tutorial ma facendo tutto di testa mia ... nonostante qualche incidente di percorso, tipo il bottone piazzato storto e i vari pezzi assemblati un po' a casaccio, il risultato non è proprio malvagio!


Buona visione Ale!

2 commenti:

  1. E no!!.. direi che non è per niente malvagio!!! Vedrai che più andrai avanti e più diventerai brava!!! Anche i colori mi piacciono!!!
    Tiziana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...